Arquatese vince e avanza. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie: ecco…
ALESSANDRIA – Manca la serie D, ferma per il torneo di Viareggio, ma domenica si gioca un turno di campionato ugualmente ricchissimo di spunti: ecco le migliori cinque gare, selezionate nel programma delle varie categorie.
Al ‘Pochissimo’ ecco una gara speciale per Alberto Merlo, tecnico acquese dei padroni di casa, e per Andrea Camussi, attuale mister termale che è stato allenato a lungo proprio da Merlo. In palio punti pesanti per la classifica: i cuneesi inseguono un posto nei playoff, l’Acqui deve ripartire dopo Vanchiglia e difendere il primo posto in classifica.
Derby molto importante, con un’altra sfida nella sfida molto particolare, quella tra i due allenatori: l’incrocio tra Roberto Adamo da una parte e Fabio Nobili dall’altra è sicuramente suggestivo, ma la posta in palio è elevata a prescindere. L’Arquatese cerca la terza vittoria consecutiva, il Felizzano ha bisogno di uno scatto in chiave salvezza. Tante le assenze su entrambi i fronti.
Arquatese vince e avanza. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie: ecco…
Castellazzo alla ricerca della vittoria perduta, che manca oramai da troppo tempo. Raimondi – negli ultimi tempi – ha raccolto meno di quanto seminato, ma ora la società attende riscontri concreti. Attenzione al viaggio in terra astigiana, però, perché lo Spartak ha cambiato marcia dopo l’arrivo in panchina dell’ex biancoverde Massimo Robiglio. Di diritto tra le migliori cinque gare.
Dopo avere rallentato l’Asca, il Sale prova a ripetersi al cospetto della compagine guidata da Fabio Borlini. La presenza di Hernanes, tra i locali, è sicuramente un fattore, oltretutto sempre più impattante, ma gli ospiti stanno bene e cercano continuità di risultati. L’assenza di Cabella – 20 gol in stagione -impoverisce la cifra tecnica della Fruga, però le alternative non mancano. Classica gara da tripla, aperta ad ogni pronostico.
Confronto d’alta quota che mette di fronte due realtà espressione di due paesi separati da una manciata di chilometri. La Boschese, se ancora vuole nutrire ambizioni di primato, ha un solo risultato a disposizione. Mister Ajjor, sul fronte opposto, spera di avvantaggiarsi nella lotta al vertice con Casalnoceto e Solero. I derby, però, sono sempre una grossa incognita al di là dei valori in campo.
SEGUI ANCHE:
top5calcio