A febbraio riparte il ‘Ristorante didattico’ del Cfp Alberghiero
Un vero e proprio ristorante nel quale è possibile pranzare su ordinazione con menù alla carta e a prezzi economici. Primo appuntamento giovedì 8
ACQUI TERME – Prendono il via anche quest’anno gli appetitosi appuntamenti del ‘Ristorante didattico’ del Cfp Alberghiero di Acqui Terme.
Una vera esperienza immersiva, sia per le allieve e gli allievi dell’istituto che per gli stessi clienti. Si tratta di un vero e proprio ristorante, nel quale è possibile pranzare su ordinazione con menù alla carta e a prezzi economici.
“Il cliente potrà osservare come gli allievi e le allieve svolgono attività di formazione in un reale assetto lavorativo, nel quale l’aspetto formativo prevale naturalmente su quello economico”, spiegano i docenti dell’Alberghiero. “I futuri professionisti lavoreranno in sicurezza, assicurando la qualità delle proposte, l’attenzione per i prodotti del territorio e il rispetto dei tempi del servizio. In questo modo svilupperanno, accanto alle loro abilità operative, le competenze organizzative, gestionali e di relazione con il cliente”.
Nel mese di febbraio sono due gli appuntamenti in programma: giovedì 8 e giovedì 15, con inizio del servizio alle 13.
Prenotazioni e informazioni al numero 0144 v313418 oppure all’indirizzo mail info@formalberghiera.org.