Incontro pubblico sulla sanità ricordando il dottor Ghiazza
Politica, Società
Redazione  
24 Gennaio 2024
ore
18:58 Logo Newsguard
Acqui Terme

Incontro pubblico sulla sanità ricordando il dottor Ghiazza

Sabato 27 dalle 9.30 il Pd di Acqui organizza un dibattito pubblico sulla sanità locale. "Lo ricordiamo come avrebbe fatto piacere a lui"

ACQUI TERME – “Un anno fa ci lasciava Gianfranco Ghiazza, nostro compagno di strada, presenza importante nel partito democratico ad Acqui e non solo, medico e dirigente sanitario stimato ed amato, impegnato negli ultimi anni nella difesa del servizio sanitario pubblico”.

Un addio e una commozione che hanno scosso due intere città: il 20 gennaio 2023 se ne andava il dottor Gianfranco Ghiazza, a lungo primario del reparto di Medicina dell’ospedale Mons. Galliano e operativo anche all’ospedale di Ovada.
Nella mattinata di sabato 27 il Partito Democratico di Acqui lo ricorderà in un incontro pubblico discutendo della crisi del sistema sanitario nazionale e locale. “Lo ricorderemo come siamo certi a lui avrebbe fatto piacere”, si legge nella nota del circolo ‘Raffaello Salvatore’. 

Alle 9.30, ad Acqui Terme, nella sala dell’Hotel Meridiana, interverranno l’avvocato Gianpaolo Zanetta, già direttore generale dell’Asl Al e della Città della Salute e della Scienza di Torino, Chiara Rivetti, medico e Segretaria Regionale ANAAO – Assomed, Domenico Ravetti, Consigliere Regionale e Federico Fornaro, deputato alla Camera.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione