La Bollente Negrini ospita Garlasco, ma c’è il rebus Martino
I termali determinati contro Garlasco, ma l’ex azzurro ancora non c’è. Sta meglio Luca Martina, "e presto tornerà a giocare"
ACQUI TERME – Matteo Martino è ancora out e, a questo punto, nonostante l’ok dei medici, c’è da capire quando e come l’ex azzurro tornerà in campo, giocatore capace di trovare i punti pesanti nei momenti cruciali del set.
In attesa di un suo sì, o no, però quello che, per La Bollente Negrini Cte Acqui è ormai indifferibile, è il ritorno alla vittoria, soprattutto a una prestazione convincente, come non è stata con Cus Cagliari, gara in cui i termali hanno sprecato l’opportunità di rimettere il punteggio in equilibrio vincendo il secondo set. Oggi, domenica 21, serve un cambio di rotta contro Garlasco.
Lo sa bene anche coach Lele Negro. «Garlasco deve essere la gara della ripartenza, in cui dimostrare che non siamo quelli di Cagliari. Le difficoltà dell’ultima trasferta erano note, complicate anche dall’infortunio a Luca Martina». Che sta meglio, rassicura anche l’allenatore «e tornerà a disposizione il prima possibile», si spera per il turno successo, ma il trauma cranico, sia pure lieve, impone riposo e cautela nella ripresa. «Nessuno pensi che il 3/0 a favore dell’andata ci possa spianare la strada. Dovremo meritarci questo risultato».