Alla Bollente il ‘Trofeo senza fine’. Rapetti: “Acqui città in rosa”
Nella mattinata di ieri la presentazione del trofeo simbolo del Giro d'Italia. Rimarrà esposto per tutta la giornata di oggi davanti all'edicola della Bollente
ACQUI TERME – Nella mattinata di ieri, sabato 20, il il sindaco Danilo Rapetti – alla presenza dell’assessore regionale Marco Protopapa, di una nutrita schiera di sindaci dell’Acquese e di Sergio Trossarello, consulente operativo per conto del comitato organizzatore – ha presentato alla città il ‘Trofeo Senza Fine’, simbolo della corsa rosa in esposizione davanti all’edicola della Bollente per tutto il week end (ieri e oggi dalle 10 alle 19).
“Una straordinaria opportunità inseguita per diverso tempo – ha dichiarato Rapetti – che è capitata dopo tanto lavoro e per certi versi anche in maniera inaspettata. Acqui sarà una città in rosa, e lo sarà sempre di più in avvicinamento al giorno della partenza della quarta tappa del Giro d’Italia. So che saremo all’altezza, perché questa straordinaria vetrina garantirà al nostro territorio ricadute economiche e grande visibilità anche sul lungo periodo”.