Ovadese, non solo tre punti ma anche una prestazione positiva
Bel ritmo di gara e molte occasioni
ALESSANDRIA – Si gioca domenica la seconda giornata del girone di ritorno: ecco le cinque gare da non perdere, selezionate nel programma delle varie categorie.
Quasi un testacoda per la squadra allenata da Andrea Camussi, che ha appena conquistato il primo posto in classifica. Da difendere contro una formazione in difficoltà, ma che proprio per questo motivo non va sottovalutata. Tra i bianchi, ancora Piana e Guazzo in attacco.
Un solo derby in questa giornata di campionato, di diritto nell’elenco delle migliori cinque gare. L’Ovadese prosegue il testa a testa a distanza contro la Santostefanese e chiede strada ai ‘cugini’ di Novi. Carosio parte con i favori del pronostico, ma i biancocelesti – che ritrovano Bonanno – non possono fare sconti a nessuno.
Ovadese, non solo tre punti ma anche una prestazione positiva
Bel ritmo di gara e molte occasioni
16 punti per il Felizzano terz’ultimo, 15 per lo Spartak, una posizione più in basso. Al ‘Penno’ va in scena una sfida delicatissima, con mister Nobili che affronta l’acquese Massimo Robiglio, da dicembre sulla panchina degli astigiani. Classica gara da tripla.
I padroni di casa, se ancora vogliono sperare di lottare per qualcosa di importante, non possono prescindere dal bottino pieno. Cabella si sta confermando autentico trascinatore, ma è vietato sottovalutare il ‘Monf’, reduce dal pari con l’Asca, salvatasi peraltro solo a tempo scaduto.
Felizzano vince il derby. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Torna in campo dopo la lunga sosta solo il girone B, che anticipa di una settimana l’altro raggruppamento per recuperare la giornata saltata a fine 2023. Il clou è rappresentato dal confronto tra la terza e la prima forza del torneo, ma riprendere rappresenta sempre un’incognita.
SEGUI ANCHE:
top5calcio