A Raffaella Caria il premio dirigente sportivo acquese dell’anno
La presidente dell'Asd Pallavolo La Bollente: "È stata un'annata incredibile. L'obiettivo di questa stagione è mantenere la categoria"
RICALDONE – È Raffaella Caria, presidente dell’Asd Pallavolo La Bollente, la dirigente sportiva acquese dell’anno. L’elezione nel corso della serata andata in scena lo scorso venerdì alla Cantina Tre Secoli di Ricaldone.
Gli altri due candidati in corsa per questa edizione erano Mirko Rondinelli, gestore dell’Acqui Sporting Club, e Alessandro Galliano dell’Acqui Boxe F.P.I.
“Per la nostra società – ha dichiarato Raffaella Caria – è stata senza dubbio un’annata da incorniciare. Abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere, dalla Coppa Italia al campionato. Tra aprile e maggio abbiamo coronato un sogno costruito nel giro di pochi anni con tanta fatica e duro lavoro, facendo la storia della pallavolo acquese. Ora siamo in A3 e cercheremo di mantenere la categoria. Siamo matricole, ma siamo anche pieni di entusiasmo. Sono contentissima per questo riconoscimento”.