‘Vetrina natalizia più bella’: premiate quelle più creative
Oltre 30 partecipanti al concorso indetto dal Comune in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini d'Acqui e l'Enoteca Regionale Acqui "Terme e Vino"
ACQUI TERME – Per la giuria popolare è quella del negozio di abbigliamento ‘Compagne di scuola’ la vetrina natalizia più bella, mentre la giuria tecnica – pur rimanendo sempre in corso Italia – ha deciso di premiare ‘Trendi Abbigliamento’.
Si è concluso ufficialmente martedì 9 il concorso indetto dal Comune di Acqui in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini d’Acqui e l’Enoteca Regionale Acqui “Terme e Vino”.
Per partecipare alla gara di creatività i commercianti termali hanno dovuto esporre all’interno delle proprie vetrine un kit gentilmente offerti dal Consorzio Tutela Vini d’Acqui, ovviamente accompagnato da originali addobbi tipici del periodo.
Due menzioni speciali
Per il premio della giuria popolare era necessario raccogliere il maggior numero di like sulla pagina Instagram di Visit Acqui Terme. Sono circa 60 i Kit esposti nelle vetrine delle attività acquesi, di cui 30 partecipanti al concorso organizzato dal Comune. Menzioni speciali, inoltre, alle vetrine dell’esercizio commerciale ‘Tentazioni’ di piazza Duomo e a ‘La Bottega artigiana’ di piazza Orto San Pietro.
«Da parte di tutta l’amministrazione – comunicano da Palazzo Levi – un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti, che con spirito d’iniziativa e disponibilità hanno reso ancor più caratteristico il natale acquese».