Inizia ‘AcquiTeatro’: giovedì 9 c’è ‘La strana coppia’
Alle 21 il primo spettacolo in calendario con il duo Ingrassia-Guidi. Due settimane dopo arriva Giobbe Covatta
ACQUI TERME – Al Teatro Ariston riparte la stagione di AcquiTeatro, con l’organizzazione della società Dianorama, il patrocinio, il contributo del Comune di Acqui Terme e la direzione artistica di Clara Costanzo. Si comincia martedì 9 gennaio e si va avanti sino a giovedì 14 marzo, sempre alle 21.
Sette spettacoli, tra comicità, riflessione, grandi classici, una bella storia di sport e un intramontabile caposaldo della commedia dialettale genovese.
Si comincia martedì 9 gennaio alle 21, con la commedia “La strana coppia” di Neil Simon, con la regia di Gianluca Guidi. In scena i due figli d’arte Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia e la compagnia formata da Giuseppe Cantore, Riccardo Graziosi, Riccardo Petix, Simone Repetto, Claudia Tosoni e Shaen Barletta. Protagonisti Felix e Oscar, due divorziati diversi in tutto e per tutto, che dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.
Si prosegue, poi, giovedì 18 gennaio con “6 gradi”, lo spettacolo scritto da Giobbe Covatta e Paola Catella e interpretato dallo stesso Giobbe Covatta.
Abbonamenti e biglietti
Gli abbonati della Stagione 2023 hanno la possibilità di riconfermare la stessa poltrona. Tale diritto potrà essere esercitato entro e non oltre venerdì 8 dicembre. Fino al tal giorno saranno in vendita, per i nuovi abbonati, solo i posti non occupati dagli abbonati della scorsa stagione.
La prevendita dei biglietti per i singoli spettacoli inizierà sabato 16 dicembre alla biglietteria del Teatro Ariston oppure online sul sito www.webtic.it.
Informazioni al numero 0144 58067. La biglietteria è aperta nel consueto orario di apertura del cinema.