Ricerche di Mauro Caratti: sopra Moirano droni e elicottero
Anche un elicottero per le ricerche di Mauro Caratti
Cronaca
Alessandro Francini  
30 Dicembre 2023
ore
20:33 Logo Newsguard
Acqui Terme

Ricerche di Mauro Caratti: sopra Moirano droni e elicottero

Sono proseguite per l'intera giornata le attività di ricerca del 67enne scomparso ieri pomeriggio dalla frazione alle porte di Acqui

ACQUI TERME – Ancora nessuna notizia di Mauro Caratti, l’uomo di 67 anni scomparso ieri pomeriggio da frazione Moirano.

Caratti si è allontanato intorno alle 15 per una passeggiata  senza più fare ritorno alla propria abitazione. «Le ricerche – fanno sapere i volontari della Protezione Civile di Acqui Terme – proseguono senza sosta e si intensificano gli sforzi per localizzare il disperso». Ogni informazione può essere utile alle ricerche.
«Se qualcuno lo ha avvistato o ha informazioni che potrebbero essere utili – continuano dalla Protezione Civile di Acqui – è essenziale agire rapidamente. Si prega chiunque abbia notizie di contattare immediatamente il numero di emergenza 112. Condividete e diffondete questo messaggio”.
Nella mattinata e nel pomeriggio di oggi sono stati impiegati anche i droni della Protezione Civile e un elicottero dei Vigili del Fuoco per perlustrare tutta l’area collinare e boschiva alle porte di Acqui Terme. Fino a questa sera, tuttavia, nessuna traccia di Mauro Caratti.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione