Terme, martedì 28 si chiude: “Rimborsi per mancate prestazioni”
Fra pochi giorni la chiusura stagionale: "Già rilasciati anche diversi voucher"
ACQUI TERME – Chiuderà i battenti martedì 28 lo stabilimento Nuove Terme di via XX settembre.
A fine ottobre, secondo quanto comunicato dall’azienda “a causa di un guasto alla caldaia”, il reparto inalazioni aveva dovuto interrompere in modo inaspettato il proprio ciclo curativo.
Uno stop che si è protratto per circa due settimane – sempre da quanto riferito da Terme di Acqui Spa, “a seguito delle difficoltà di reperimento di alcuni pezzi di ricambio” – e che ha causato inevitabili disagi tra i pazienti che si stavano sottoponendo all’aerosolterapia.
Per consentire il termine del ciclo di 12 sedute la direzione ha deciso di posticipare di qualche giorno la chiusura del ‘Nuove Terme’, inizialmente prevista per domani, sabato 25. Lo stop forzato di 15 giorni ha comunque portato alla rinuncia da parte di diversi pazienti alle prestazioni sanitarie non godute a causa del temporaneo disservizio.
«A coloro che non hanno potuto usufruire delle prestazioni e ne hanno fatto richiesta abbiamo già assegnato un rimborso. Inoltre sono stati rilasciati anche alcuni voucher», comunicano da Terme di Acqui Spa.