Teatro nelle Valli Bormida: a Spigno ‘Il talismano della felicità’
Sabato 11 al Teatro Comunale di Spigno Monferrato due replica "per un'esperienza immersiva e sensoriale"
SPIGNO MONFERRATO – All’interno del calendario della nuova stagione della rassegna ‘Teatro nella Valli Bormida’ sabato 11 al Teatro Comunale di Spigno Monferrato è in programma ‘Il talismano della felicità’, a cura del Collettivo Lunazione. Sono previsti due spettacoli, alle 18 e alle 20.
Due monologhi al femminile in cui il cibo è il vero protagonista. La cucina come laboratorio alchemico in cui i singoli ingredienti, mescolati tra loro, danno vita a pozioni prelibate. Può la felicità essere raggiunta con i riti magici della cucina, è la domanda? Il talismano della felicità, titolo che richiama lo storico manuale di cucina, “è un viaggio immersivo e sensoriale che coinvolge udito, gusto, olfatto e vista”. Durante lo spettacolo agli spettatori saranno serviti alcuni assaggi preparati dalla compagnia. Ogni replica può ospitare fino al massimo ventiquattro spettatori e ad ogni spettatore sarà data una cuffia wireless.
Progetto e regia di Martina Di Leva e Cecilia Lupoli. Testi di Alberto Milazzo e Iwan Paolini.
Info e prenotazioni all’indirizzo mail teatronellevalli@gmail.com, oppure chiamando il numero 339 0576711. È possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro la sera dello spettacolo oppure online.
Replica delle 18: https://www.mailticket.it/manifestazione/CS37/il-talismano-della-felicit%C3%A1-?fbclid=IwAR12SMb8rNx9Q33XJfrkgS2Qylx8t1zHe-ztvKIQQbk_p7uO63Dj60Ux2E4
Replica delle 20: https://www.mailticket.it/manifestazione/CT37/il-talismano-della-felicit%C3%A1-?fbclid=IwAR3RRgZ11_7h-CYEnvCa8hX1PW4yzDiGUUd_kp-Mr8YQkM_jC2gY0CNzKAA