Arquatese, decide Gigi Russo. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Un secondo tempo confortante
CHIERI – L’Ovadese soffre sul campo del San Giacomo Chieri ma trova la forza di rimontare da 0-2 a 2-2 raccogliendo un punto comunque importante.
Consolidate le scelte di Carosio in avvio. La difesa centrale è affidata a Bianchi e Musso con Feraru ancora ai box. A centrocampo il trio composto da Bosic, Gaggero e Massari. In avanti conferma per Mutti con Rignanese e Ottonelli. Quarta panchina consecutiva per Romei. In avvio deve superarsi Gaione per deviare in corner una gran punizione di Aiello che fa gridare al gol i tifosi di casa. La risposta dell’Ovadese è affidata alla discesa sulla sinistra di Costa: il difensore mette la palla al centro, si avventa Rignanese che cerca un pallonetto ma non impensierisce Crivellaro. La gara vede il predominio territoriale della squadra di casa che si appoggia al fraseggio e alle azioni sulla duo Sicchiero – Garello. L’Ovadese è più guardinga, attenta a rischiare il meno possibile. Nonostante questo l’Ovadese avrebbe un’altra opportunità, sempre con Rignanese: la conclusione del centravanti termina però sul fondo. Arriva così il vantaggio dei padroni di casa. Al 40′ fallo di Gaggero sulla tre quarti: la punizione di Miello termine nell’angolo sinistro della porta, imprendibile per Gaione.
Arquatese, decide Gigi Russo. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
In avvio di ripresa mister Carosio cerca di dare più peso all’attacco. Entra Coletti per Massari. Spazio anche a Romei per lo spento Rignanese. La situazione però si complica subito con il raddoppio dei padroni di casa. L’Ovadese reclama un rigore per un fallo di mano, sul capovolgimento di fronte è bravo Riggi a scappare sul filo del fuorigioco e battere Gaione in uscita. L’Ovadese rientra in partita alla mezz’ora. Ottonelli entra in area dalla destra e calcia verso la porta: sulla respinta di Crivellaro è veloce Romei a cogliere la deviazione giusta. Il pareggio arriva qualche minuto proprio con Coletti: il giocatore è bravo a sfruttare un allungo di Romei dopo un batti e ribatti sulla linea del fuorigioco. L’Ovadese avrebbe ancora un paio di opportunità con Ottonelli ma il risultato non cambia più.
FORMAZIONI – SAN GIACOMO CHIERI: Crivellaro, Calindro, Raimondo, Sicchiero, Romano, Berrone, Garello, Gritella, Riggi, Aiello, Miello. All.: Zanotti.
OVADESE: Gaione, Visentin, Costa, Bianchi, Musso, Bosic, Gaggero, Massari, Rignanese, Mutti, Ottonelli. All.: Carosio.