La Bollente riceve Cagliari: Cester e Martino alla ‘prima’
"Cerchiamo la continuità per aprire bene una settimana impegnativa, con la trasferta di mercoledì 1° a Garlasco, e ancora a Valenza, il 5, con Mirandola"
ACQUI TERME – Il grande giorno bis per La Bollente Negrini Acqui, che ha già ‘assaggiato’, e bene, la A3, ma il debutto casalingo è speciale (anche se la ‘casa’, in questa stagione, non è ad Acqui, ma al palasport di Valenza). “Città che ci ha spalancato le porte: ci hanno fatto sentire accolti, abbiamo avuto una struttura all’altezza della terza serie nazionale, abbiamo creato sinergie con la pallavolo valenzana e domenica, per tutti i nostri tesserati e per quelle del sodalizio rossoblù, ci sarà ingresso libero, facendo richiesta dei biglietti alla nostra segreteria. Contiamo nel calore e nell’abbraccio delle persone, siamo orgogliosi – spiega il ds Stefano Negrini – di portare in campo tutta la provincia”.
Si gioca alle 16, avversaria è Cus Cagliari, reduce dal successo (3/0) su Wimore Salsomaggiore, ma sconfitta all’esordio. Le prime due giornate mostrano un girone molto equilibrato, San Donà capolista con 5 e nessuna squadra a 0. “Siamo solo all’inizio, però qualche risultato a sorpresa c’è stato. Noi cerchiamo la continuità per aprire bene una settimana impegnativa, con la trasferta di mercoledì 1° a Garlasco, e ancora a Valenza, il 5, con Mirandola”.
Coach Mauro Rizzo ha sfruttato le due settimane per recuperare i due acciaccati dell’esordio: termali al completo, anche con Martino e Cester. Oggi il primo allenamento nel palasport di Regione San Giovanni, ancora una seduta domani mattina.