Raduno Eclipse: l’evento “pazzo” dedicato alle quattro ruote
Domenica 29 nell'area camper di viale Einaudi: tutte le auto sono benaccette, con premi in palio per l'impresa più....originale
ACQUI TERME – Domenica 29 è in programma la sesta edizione del ‘Raduno Eclipse’, l’evento dedicato alle auto (di tutti i tipi) organizzato da Yari Benazzo. Il via alle “sgasate” alle 10 nell’area camper di viale Einaudi, in zona Bagni.
“I nostri raduni – spiega Benazzo – sono per tutte le auto, belle e brutte. Noi infatti guardiamo agli sforzi e ai sacrifici fatti per prendersene cura. Ogni auto, quindi, ha il diritto e il dovere di partecipare. Un raduno per gli appassionati delle quattro ruote il cui programma prevede un circuito drift, un circuito per auto sportive, un tracciato testa a testa (drag race), una zona tuning, una zona auto Expo e una zona ‘car audio’.
All’interno della manifestazione sono previste anche attività di auto, moto, camion, drift, audio e limousine terapia per persone diversamente abili.
Premiazione pazze all’auto con più birre sopra, a chi riuscirà a smontare più velocemente un pezzo scelto dagli organizzatori, oppure a chi riuscirà a sollevare più a lungo un cerchio d’automobile.