Donazione del sangue: i volontari Cri a Cassine e Bistagno
Sabato 14 e domenica 15 nei due comuni sarà possibile aderire alla campagna promossa da diversi comitati della provincia
CASSINE – Nei prossimi fine settimana sarà possibile aderire alla campagna sulla donazione del sangue promossa da diversi comitati di Croce Rossa della provincia, Tra questi, anche il comitato di Cassine.
Si comincia sabato 14 proprio da Cassine: a partire dalle 8 nella sede della locale Croce Rossa in via Alessandria 21a i volontari saranno a disposizione di coloro che vorranno sottoporsi al prelievo per contribuire alla raccolta di sangue in sostegno dei centri sanitari della provincia.
Domenica 15, invece, a Bistagno in piazza Monteverde il servizio con autoemoteca sarà attivo sempre a partire dalle 8. Per la donazione è consigliabile presentarsi a digiuno oppure avendo consumato una leggera colazione (senza latticini).
Nel fine settimana successivo, per quanto riguarda l’Acquese nel fine settimana successivo l’iniziativa si sposterà a Rivalta Bormida sabato 21 e a Sezzadio domenica 22.