‘Lidia Poët’ cerca comparse per le riprese al Castello
Se hai dai 40 ai 65 anni, capelli abbastanza lunghi e barba potresti comparire nella nuova stagione della serie Netflix
ACQUI TERME – Hai un’età compresa tra i 40 e i 65 anni? Capelli abbastanza lunghi, un po’ di barba (anche solo di qualche giorno), baffi e un viso non esattamente da arcangelo Gabriele? Bene, allora potresti essere la prossima comparsa dello sceneggiato di Netflix ‘La legge di Lidia Poët’.
La produzione è infatti alla ricerca di uomini disponibili nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 ottobre per le riprese che da oggi e per almeno una decina di giorni saranno in corso al Castello dei Paleologi di Acqui. Il “ruolo” in questione, quello di un detenuto dell’800 (da qui trae origine la “fisiognomica” richiesta). Indicativamente, questi gli orari previsti: per il 6 ottobre dalle 13 alle 21 e per il 7 dalle 12,30 alle 19,30, con convocazioni in anticipo per la necessaria preparazione prima delle riprese. Retribuzione, 94 euro lorde in assunzione.
Gli interessati devono compilare il form a questo link e inviare alla mail indicata foto in primo piano, di profilo e a figura intera, specificando età, altezza, taglia giacca, taglia pantalone e numero di scarpe, con un numero di telefono per essere ricontattati.