Tennis Cassine sugli scudi: due formazioni alle finali nazionali
Risultato storico per il circolo guidato da Giorgio Travo: "Ci siamo davvero superati"
CASSINE – “Ci siamo davvero superati”. Giorgio Travo è commosso. E felice, tanto felice, “per i nostri atleti e le nostre atlete, prima di tutto, e per i tecnici che stanno facendo un lavoro enorme, di qualità. Siamo una realtà piccola, ma prendiamo a prestito il titolo di una rubrica del giornale che ci riserva sempre grande attenzione. Al Circolo Tennis Cassine è proprio vero che “Piccolo è bello””.
Travo è il presidente dell’unico circolo in tutto il Piemonte che qualifica due formazioni alle finali nazionali a squadre giovanili, grazie ai risultati nelle sfide di macroarea. “È il premio più bello per chi ha sempre creduto di creare opportunità per i nostri giovani e in questa sfida ha investito con tanta passione. Questo è un risultato storico”.
Cassine manda alle sfide per il titolo l’Under 12 femminile, composta da Nicole Maccario, Giulia Bottero e Manila Marchesi, seguite dal maestro nazionale Riccardo Coppero, che hanno battuto Junior Tennis Milano e Tennis Club Pietra. Promossa anche l’Under 14 maschile, l’azzurro Francesco Pansecchi, Federico Maccario e Tommaso Rosso, con il maestro Eugenio Castellano, qualificata con i successi su Rovellasca e Park Tennis Club. Nello stesso concentramento passa Nuova Casale, battendo Bonacossa Milano e Finale.