Iniziano i lavori, Poste di Bistagno chiuse da lunedì 23
L'ufficio rimarrà chiuso fino al 26 ottobre per gli interventi di ammodernamento relativi al Progetto Polis. I bistagnesi potranno rivolgersi all'ufficio di Ponti
BISTAGNO – In un primo momento l’avvio dei lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale di Bistagno era previsto per la metà di luglio scorso, con la relativa chiusura degli sportelli per quasi due mesi. Per ritardi dovuti al reperimento dei materiali e di alcuni dispositivi tecnologici, tuttavia, gli interventi sono stati posticipati a data da destinarsi. Nel frattempo, il centro postale del paese ha mantenuto attivo il proprio servizio ai cittadini in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Ora sembra essere davvero la volta buona, almeno per quel che riguarda i programmi di Poste Italiane. “Dall’azienda – fa sapere il sindaco Vallegra – mi hanno comunicato che i lavori di ristrutturazione e ammodernamento in funzione del Progetto Polis prenderanno a breve il via a breve. L’ufficio, quindi, rimarrà chiuso da sabato 23 a giovedì 26 ottobre“.
Per tutto il periodo di chiusura la clientela bistagnese potrà rivolgersi all’ufficio postale di Ponti in via Vittorio Veneto, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e al sabato dalle 8.20 alle 12.45. Sarà inoltre possibile rivolgersi anche all’ufficio postale di Acqui Terme in via Trucco. Salvo imprevisti, l’ufficio di Bistagno riaprirà i battenti venerdì 27 ottobre.