Al Green Park il primo festival canoro premia Noemi e Matteo
L'evento ha visto la partecipazione di talenti locali (e non) di ogni età. Prossimo appuntamento il 28 ottobre con 'Voci tra le stelle'
ACQUI TERME – Domenica sera all’Acqui Green Park è andato in scena il primo festival canoro della città di Acqui Terme, che ha visto la partecipazione di talenti locali (e non) di ogni età.
Questi i verdetti della giuria composta Luciano De bernardi Antonio Frisullo e Filippo Chiarlo: primo classificato il duo composto da Noemi Giardina e Matteo Augusti, rispettivamente 15 e 16 anni, che hanno portato in gara il pezzo ‘Lovely’ di Billie Eilish. Seconda classificata Maria Moriano con un ‘Amore così grande’ di Claudio Villa, sul terzo gradino del podio Jessica Camassa, di 13 anni, con ‘Fai rumore’ di Diodato.
Il ‘premio simpatia’ è stato assegnato a Max Siri con il brano ‘Fascination’ di Nat King Cole; in fine il ‘premio critica’ è stato assegnato a Edje Van Der Hall con il brano ‘L.A. Woman’ dei Doors.
“L’organizzazione – fa sapere Antonio Frisullo – ringrazia tutti gli accorsi alla serata, gli sponsor e Andrea Lingeri in qualità di fonico. Prossimo appuntamento al prossimo 28 ottobre sempre ad Acqui con la seconda edizione di ‘Voci tra le stelle – Memorial De Pieri Cav. Cesare’ che si svolgerà nella sala ex kaimano di Acqui Terme”.