‘Spiriti Bollenti’: alla Libreria Cibrario torna il talk artistico-culturale
Sabato 9 a partire dalle 15 all'interno del programma della XV edizione del Concorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme”
ACQUI TERME – Dopo il successo del primo appuntamento dello scorso maggio, ‘Spiriti Bollenti’ torna in piazza Bollente, nel cuore della città termale, sabato 9 a partire dalle 15 presso la Cibrario Libreria Illustrata.
Questa volta l’iniziativa nasce in collaborazione con l’Associazione Archicultura e figura all’interno del ricco programma della XV edizione del Concorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme”.
Spiriti Bollenti è un format ibrido con talk, interviste e brevi performance artistiche: a pochi passi dall’antica fonte un parterre variegato di ospiti e mini live-set animeranno un pomeriggio da non perdere. Spiriti Bollenti parte dalle risorse locali e può ricordare un programma radiofonico nel quale, con il giusto margine di improvvisazione e uno stile informale, si intervallano tante voci che raccontano diverse esperienze professionali, associazionistiche, artistiche e umane.
Per questo appuntamento ampio spazio verrà dedicato alle associazioni culturali e artistiche che operano sul nostro territorio.