All’Acqui Sporting Club arriva Vanni Oddera con il suo FreeStyle Show
Giovedì 31 a partire dalle 17 mototerapia con merenda; alle 20 la cena su prenotazione. Parte del ricavato sarà devoluto all'ospedale 'Gaslini' di Genova
ACQUI TERME – Le acrobazie del team di funamboli capitanati dal noto campione di freestyle motocross Vanni Oddera arrivano ad Acqui Terme.
Giovedì 31 all’Acqui Sporting Club di via Po, a partire dalle 17, va in scena lo spettacolare ‘Free Style Show’ di Vanni Oddera e del gruppo di piloti professionisti Team Daboot. Nel pomeriggio ampio spazio anche alla mototerapia – promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Acqui Terme – per persone affette da disabilità motorie o intellettive, pratica di cui Vanni Oddera è da sempre attento promotore. A seguire Merenda offerta dall’Acqui Sporting Club.
Anche la cena tra salti e acrobazie…
Alle 20 è in programma ‘Salta la cena’, ovvero la cena a cui farà da “antipasto” lo spettacolo di freestyle e motocross di Vanni Oddera e del Team Daboot. Questo il menù della serata: antipasto con Tris di mare, Polpo tiepido con patate e olive taggiasche – Tartare di tonno rosso del mediterraneo con salsa di soia, mela croccante e profumo di agrumi – Gambero blu della Caledonia. Primo: Calamarata trafilata al bronzo con pomodoro fresco pachino, carpaccio di gambero rosso e stracciatella di burrata Pugliese. Secondo: gamberoni al forno; dolce: Sorbetto.
Costo della cena più spettacolo, 60 euro. Prenotazioni ai numeri 347-0844638 e 347-5517807. Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione G. Gaslini di Genova.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza. Nell’area sarà presente un servizio food & beverage a cura di Officina del Bar Dante