Coppa Italia Eccellenza: Acqui a Rocchetta con il San Domenico
Intanto 'bomber' Guazzo si è sbloccato nel triangolare 'Garrone' di Arquata
ACQUI TERME – Non c’è lo scontro diretto fra le formazioni della provincia, ma comunque sono derby nella Coppa Italia di Eccellenza per Acqui e ValenzanaMado.
La squadra di Camussi domani (domenica 27) alle 15 a Rocchetta Tanaro con il San Domenico Savio. Indisponibile solo Costa Pisani, squalificato, qualche acciacco di stagione, ma tutti presenti. Il ritorno sarà all’Ottolenghi in anticipo sabato 2 settembre, alle 20.30.
Per la ValenzanaMado esordio casalingo dopo il ko nell’ultimo test a Robbio (2-0). Ma si giocherà ad Alessandria, al ‘Cattaneo’ alle 20.30, perché il Comunale è squalificato. Arriva la Luese Cristo, ma solo nel nome è un duello provinciale.
Nel frattempo si è sbloccato Matteo Guazzo, suo il gol nel triangolare al ‘Garrone’ di Arquata che l’Acqui vince grazie ai due successi ai rigori, sui padroni di casa dell’Arquatese (1-1, rete appunto dell’attaccante) e sul Vallescrivia di Promozione (11, Cavallotti dagli 11 metri). Piazza d’onore per la squadra di Adamo, che regola di misura la compagine di Ronco Scrivia.