San Bernardo: si chiude con ‘Contrade in fiera’ e la ‘Festa del cavallo’
Sabato 19 e domenica 20 due appuntamenti per gli amanti del buon cibo, della buona musica e dell'arte equestre
PONTI – Dopo le serate a base di bollito misto (questa sera, giovedì 17) e rosticciata (domani, venerdì 18), sabato 19 e domenica 20 a Ponti le celebrazioni di San Bernardo proseguiranno con due eventi di richiamo.
Il programma della ‘due giorni’
Sabato 19 a partire dalle 19.30 è in programma ‘Contrade in fiera’, con street food per le vie del paese a cura delle diverse attività commerciali locali. Dalle 21 la musica di Radio Vega (media partner dell’evento) e dalle 23 dj set con Giò Caneparo. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Ponti in collaborazione con il Comune.
Domenica 20, invece, dalle 9 al campo sportivo prende il via la ‘Festa del cavallo’, un’intera giornata dedicata agli amanti dell’arte equestre organizzata da Casanova Ranch in collaborazione con la Pro Loco.
Alle 9 ritrovo dei cavaliere con partenza per la passeggiata alle 9.30. Alle 12.30 pranzo aperto a tutti (gratuito per coloro che sono a cavallo). Nel pomeriggio, dalle 16, battesimo della sella e giochi di abilità equestre. Alle 19.30 cena con menù alla carta e dalle 21 la musica live de ‘Il falso trio’.