Summer Night Cup, trionfa l’Us Avellino
Una superiorità tecnica evidente, coronata dal successo per 4-1 in finale contro gli avversari dell'Acqui, usciti comunque a testa alta
FRESONARA – Anche quest’anno è terminata la Summer Night Cup, il torneo notturno di Fresonara, manifestazione sportiva che ha messo un piccolo paese di 300 abitanti sotto i riflettori della provincia alessandrina.
Ventuno le squadre che si sono date battaglia dalle 19 di sabato fino alle 11 del mattino della domenica, giocando tutta la notte.
I campioni di quest’anno sono la squadra ribattezzata “U.S. Avellino” con capitano Alessandro Zarrilli. La “banda di Zarrilli”, al suo esordio nel torneo notturno, ha sbaragliato tutte le altre squadre, rifilando 3-4 gol di scarto a tutti i giocatori incontrati lungo il proprio cammino.
Una superiorità tecnica evidente, coronata dal successo per 4-1 in finale contro gli avversari dell’Acqui, usciti comunque a testa alta. Il capitano dell’Avellino ci tiene a congratularsi con l’intero gruppo squadra, e col proprio difensore Alessandro Boschiero in particolare, autore di grandissime prestazioni difensive e non.
Meritata menzione anche per i ragazzi dell’Ovadese, arrivati fino in semifinale e usciti ai rigori a testa altissima, così come per i ragazzi di Bosco Marengo – Frugarolo, anche loro eliminati ad un passo dalla finalissima.