“Isola in collina e territorio, binomio vincente”
Ricaldone, l'Isola in Collina
Società
Laura Torta  
23 Luglio 2023
ore
17:04 Logo Newsguard
Ricaldone

“Isola in collina e territorio, binomio vincente”

Giuseppe Alpa e Bruno Fortunato raccontano gli obiettivi della 28esima edizione della manifestazione

RICALDONE – Isola in collina e promozione del territorio. Un binomio ormai inscindibile.

Sabato sera Morgan, ieri sera Enrico Ruggeri e stasera, lunedì 24, Francesca Michielin. Ma non solo. Perché l’obiettivo dell’associazione che da 28 anni organizza l’evento e della Cantina Tre Secoli che lo ospita è anche altro. Ovvero, dare lustro alle bellezze di queste colline straordinarie. E alle loro tipicità.

“Gruppo di amici”

Lo conferma Giuseppe Alpa: “E’ un orgoglio per un gruppo di amici come siamo noi portare a Ricaldone i più grandi artisti italiani. Un elenco lunghissimo negli anni. Ma questa manifestazione è pure uno strumento per portare qui i turisti. A scoprire i prodotti e la nostra storia. Per questo l’Isola è ‘uscita’ dal piazzale della Cantina Tre Secoli. Con una settimana di eventi importanti”.

“Obiettivo promozione”

Conferma Bruno Fortunato, della Tre Secoli: “Con immenso piacere siamo di nuovo qui. A promuovere la musica, il buon vino e il territorio. Che ha bisogno di comunicare ciò che siamo bravi a fare”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione