Dopo Bistagno e Spigno, ‘Musicomico’ anche a Monastero
Sabato 22 lo spettacolo di Gianluca Blumetti e Paolo La Farina nella corte del castello medioevale
MONASTERO BORMIDA – Prosegue il programma della Rassegna “Musica & Teatro nel Borgo” di Monastero Bormida con “Musicomico”, lo spettacolo proposto da Reteteatri che andrà in scena sabato 22 alle 21, nella corte del castello medioevale. Sul palco Gianluca Blumetti, Paolo La Farina, Marco Blues Marino, e Alessandra Sini, per una serata d’estate all’insegna della musica e della comicità.
Un comico…”di Talent”
‘Musicomico’ è un’occasione particolare per divertirsi con un comico d’eccezione, Gianluca Blumetti che la giuria di Italia’s got Talent composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, ha portato in finale nazionale. Alcuni suoi personaggi sono diventati dei veri tormentoni in trasmissioni televisive in tutta Italia (chi non ricorda le vicende del Cittadino Guatemalteco?)
Insieme a Paolo La Farina, Blumetti ha creato uno spettacolo ricco di ironia e divertimento, in cui non mancano momenti di emozione e riflessione. Con Gianluca e Paolo la musica di un vero virtuoso dell’armonica, Marco Blues Marino, che rende particolarmente piacevole la serata alla quale si accosta la voce di Alessandra Sini con alcune canzoni di grande atmosfera.
Info e prenotazioni: reteteatri@gmail.com – 3489117837 – www.rete-teatri.it