Acqui in Palcoscenico: venerdì doppio appuntamento
Spettacoli
Redazione  
13 Luglio 2023
ore
15:17 Logo Newsguard
Acqui Terme

Acqui in Palcoscenico: venerdì doppio appuntamento

Nel Chiostro del Duomo 'Portrait' di ErsiliaDanza, al Teatro Verdi 'Notturni d'acqua' della compagnia Tocnadanza

ACQUI TERME – Domani, venerdì 14, doppio appuntamento con gli eventi in calendario per la rassegna ‘BeInside – Acqui in Palcoscenico’, che si concluderà martedì 18.

 

Dal Duomo al ‘Verdi’

Alle 18.30 nel chiostro del Duomo, ErsiliaDanza porta in scena ‘Portrait’, con concept e performance di Lucia Salgarollo, che cura anche la regia insieme a Danny Rambaldo.

A seguire ‘Aperitivo al Verdi’, organizzato dall’Associazione Grecale per gli spettatori che, dopo l’evento al Chiostro, avranno piacere di partecipare allo spettacolo che si terrà successivamente al Teatro Verdi.

Alle 21.30, quindi, al teatro all’aperto di piazza Conciliazione è in programma ‘Notturni d’acqua’, della Compagnia Tocnadanza. Coreografia e regia di Michela Barasciutti, interpreti Sara Cavalieri, Roberta De Rosa, Marco Mantovani, Giulio Petrucci.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione