Sabato in piazza Monteverde c’è la ‘Festa della birra’
Dalle 18 a Bistagno le birre artigianali della zona con stand gastronomici e tanta musica, live e dj set
BISTAGNO – Sabato 15 a Bistagno torna la tanto attesa ‘Festa della birra’, organizzata dalla Proloco e dal Comune in collaborazione con le altre associazioni del paese e i commercianti.
Il programma con i menù gastronomici
A partire dalle 18 in piazza Monteverde sarà possibile degustare le birre artigianali realizzate dai birrifici del territorio. Saranno presenti, inoltre, vari stand gastronomici: quello della Proloco con hamburger, panino con la porchetta, salsiccia e patatine fritte; il ‘Ristorante del Pallone’ con ravioli al Plin fritti e verdure in pastella, il ‘Bar Svizzero’ con gli Arrosticini, il ‘Ristorante La Teca’ con il fritto di calamari e la torta di nocciole, l’Alimentari ‘di Brunella’ con la Friciula, il ‘Bar Saracco’ con le alette di pollo e la farinata.
Ad accompagnare la serata, dalle 21.30, il tributo a Vasco Rossi di ‘Kikko Combricola del Blasco’ e a seguire il dj set con MaDJ fino a tarda notte. In via Saracco, invece, ci sarà la musica in stile anni ‘70 ‘80 ‘90 di Massimo Cozzo. Insomma, un sabato sera da vivere in compagnia, all’aria aperta tra cibo una buona birra e tanta musica.