Lions Club Acqui Host: la campana passa da Baldizzone a Cordelli
Nominato il nuovo presidente: ultimo service, la consegna di 15 letti alla Rsa 'Ottolenghi'
ACQUI TERME – Lo scorso 27 giugno si è svolto il rituale passaggio di consegne alla guida del Lions Club Acqui Terme Host. La simbolica campana è passata dalle mani di Giuseppe Baldizzone a quelle di Andrea Cordelli.
I service degli ultimi 12 mesi
il Presidente uscente Baldizzone, non senza un pizzico di commozione, ha elencato alcuni dei service portati a termine nell’annata sociale, fra i quali: il convegno “Evoluzione delle mafie 30 anni dopo le stragi di Capaci e via d’Amelio”, la giornata per lo screening sul glaucoma, la consegna di un drone all’Associazione Carabinieri Acqui Terme e, ultima in ordine cronologico, la consegna di 15 letti (foto in basso) per gli ospiti non autosufficienti della Fondazione Casa di Riposo ‘J. Ottolenghi’.
Ad Alberto Andreo, Marco Orsi, Nino Ravera e Giovanni Carozzi sono stati conferiti i Melvin Jones Fellow, riconoscimenti assegnati per la particolare generosità e disponibilità individuale dei soci.
Nel suo breve discorso, il neo presidente Cordelli ha spiegato che “sarà un’annata di continuità con quanto svolto dai suoi predecessori nel servizio alla comunità locale e nel perseguire gli scopi e le finalità del Lions Clubs International”.