La vita a colori: le opere dei soci del circolo Mario Ferrari
Sabato 8 a partire dalle 17.30 nella Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera
ACQUI TERME – Sabato 8 a partire dalle 17.30 nella Sala d’Arte di Palazzo Chiabrera, ad Acqui Terme, si svolgerà l’inaugurazione della collettiva “La vita a colori”, promossa dagli artisti e soci del Circolo Artisti Mario Ferrari.
Cosa aspettarsi? Ci dà qualche anticipazione Roberto Orlandi, membro storico del collettivo: “Il circolo non pone filtri tematici ed è aperto a tutte le espressività dei partecipanti, a prescindere dal bagaglio tecnico fine a se stesso – spiega Orlandi – In questi anni il livello e la varietà stilistica sono cresciute anche grazie all’ingresso di nuovi soci che hanno portato nuovi stimoli e idee”.
Creatività libera
All’interno della mostra sarà possibile ammirare le opere pittoriche dei soci del Circolo Mario Ferrari, tutte diverse fra loro ma accomunate dal medesimo desiderio di esprimere, attraverso le immagini e il colore, l’intima sensibilità che trasfigura l’orizzonte personale di ogni artista per raccontarne il micro universo.
L’ingresso all’inaugurazione è gratuito e la mostra sarà visitabile sino a domenica 23 luglio, tutti i giorni escluso il lunedì dalle 17.30 alle 19.30, il venerdì e il sabato anche dalle 21 alle 23.