Questa sera a Ponzone il 16° ‘raduno delle Pro Loco’
Dalle 18 di oggi e per tutta la giornata di domani: 10 associazione locali, ognuna con le proprie specialità
PONZONE – Questa sera, sabato 1, e domani, domenica 2, torna a Ponzone l’ormai tradizionale raduno delle Pro Loco, giunto quest’anno alla 16^ edizione.
Il programma
Questa sera, dalle 18 alle 24, nel centro storico del paese le specialità delle 10 Pro Loco che partecipano alla manifestazione: Bistagno con il suo tradizionale risotto al capriolo, Caldasio con la farinata, Cartosio porta la battuta di carne al coltello e il panino alle acciughe, Cimaferle la grigliata mista di carne e patatine, Miogliola la frittura mista di pesce, Moretti i ravioli al ragù o burro e salvia, Orsara Bormida il suo antipasto campagnolo, e poi Piacastagna con dolce e pesche con gelato, Pianlago con i testaroli al pesto o alla Nutella e la Pro Loco di Ponzone a fare da servizio bar. Alle 20 serata di cabaret e musica con ‘All’umbra dà Lanterna’
Domani, domenica 2, apertura stand dalle 11 e fino alle 24. Alle 20 ‘Trampolino di lancio’, lo spettacolo aperto a chiunque abbia voglia di salire sul palco “per cantare, ballare o esibirsi in qualsiasi cosa”.
A corollario dell’evento, gli stand con prodotti delle aziende locali.