Lions Club Acqui e Colline Acquesi: Francesca Teti nuova presidente
Premio 'Lions dell'anno' a Sara Torielli e Piero Ivadi. A Matteo Pastorino il 'Key Award'
ACQUI TERME – La presidente uscente Stefania Chiarle passa il testimone, anzi, la campana, a Francesca Teti. Sabato scorso, infatti, si è svolta la tradizionale cerimonia del cosiddetto ‘passaggio di campana’ in occasione della quattordicesimo compleanno del Lions Club Acqui e Colline Acquesi.
Alla serata hanno partecipato anche il sindaco di Acqui Terme Danilo Rapetti, Franco Leoncino e Sandra Preite in rappresentanza del Lions Club Cortemilia e Valli il Presidente, Aldo Sala per il Lions Club Chiari le Quadre e il Capogruppo dell’Ana nonché vice presidente della sezione di Acqui Terme Roberto Vela.
Prima del passaggio di consegne, la presidente uscente Stefania Chiarle ha elencato i traguardi raggiunti in questo anno dal Club, tra i quali anche l’acquisto di un cane guida per non vedenti.
Il Lions Club ha poi premiato l’impegno di alcuni soci che si sono distinti nell’annata con le pins “Lions dell’anno”, assegnate a Sara Torielli e Piero Ivadi. A Matteo Pastorino, invece, è stato consegnato il ‘Key Award’. La neo Presidente Francesca Teti, infine, ha presentato la squadra che la affiancherà nella prossima annata.