Alessandria Volley, poker di colpi per la B2
Le acquesi Mirabelli, Cattozzo e Gatti e Dametto nel roster della matricola
ALESSANDRIA – Un poker di colpi per vivere la B2 da protagonista: Alessandria Volley scatenata sul mercato e dopo la conferma, in blocco, dello staff tecnico, il presidente Andrea La Rosa ha aggiunto quattro giocatrici abituate a frequentare i campionati nazionali, che garantiranno contenuti tecnici all’altezza di un salto importante.
In queste ore le firme di Francesca Mirabelli e Sofia Cattozzo, centrale e palleggio dalla Pallavolo Acqui di B1, dela banda Camilla Dametto nell’ultima stagione all’Ascot Toplay di B2, e dell’acquese Beba Gatti, anche lei per l’attacco, che ha vinto una B1 all’Olimpia Voltri e nell’ultimo anno era alla Junior Casale in B2, bloccata, però, da un infortunio dal quale è completamente recuperata.
Per tutte e quattro un pensiero comune, “soddisfazione per essere parte di questo gruppo e di questa società, non vediamo l’ora di scendere in campo“. Con un appello al pubblico, “vi asspettiamo al PalaCima, ci divertiremo – sottolinea Dametto – con l’obiettivo di vincere il più possibile“.