Sabato a Strevi la (misteriosa) notte ‘delle 7 streghe’
Nel 2019 la ‘festa delle streghe’ si è trasferita in paese su iniziativa di Claudine Cammarota
STREVI – Fino a qualche anno fa riempiva le vie del centro storico di Carpeneto. Una manifestazione in grado di attirare migliaia di persone anche da fuori regione, poi soppressa per ragioni principalmente economiche e organizzative. Nel 2019 la ‘festa delle streghe’ si è trasferita a Strevi su iniziativa di Claudine Cammarota. Una prima edizione ‘pre pandemica’ che in una sola sera ha portato in paese più di 3mila persone.
Ora ‘La notte delle 7 streghe’ torna in programma con rinnovato entusiasmo: fantasia, creatività e un pizzico di mistero per rendere omaggio a quell’immaginario dal sapore medievale fatto di cartomanti e fattucchiere.
Data e orario
Organizzato dalla Pro Loco di Strevi e da Claudine Cammarota, l’evento andrà in scena sabato 24 nel borgo superiore del paese: dalle 18 alle 24 stand gastronomici, figuranti medievali, cartomanti, armigeri, operatori dell’occulto, il mercatino “delle mille lanterne”, medicina naturale e animazioni per i più piccoli. Tra le attrazioni, le ‘Streghe In-Cantatrici’, la magica voce di Claudia Barisone, il mago Kris Magix, ‘Le streghe danzanti’, il Jamming Trio, le acrobazie di Federica Invernizzi, il violino stregato di Federica Baldizzone e la tribal fusion di Natascia.
Per informazioni, rivolgersi ai numeri 349 5884803 (Claudine) oppure 339 1146158 (Pro Loco).