Tutto pronto per la ‘Sagra del risotto al capriolo’
Questa sera a partire dalle 18 aperitivi, degustazioni e intrattenimento musicale
BISTAGNO – Sono stati ultimati in mattinata i preparativi per la ‘Sagra del risotto al capriolo’ in programma a Bistagno questa sera, sabato 17. L’evento, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, fa da preambolo alle celebrazioni della festa di San Giovanni, santo patrono del paese (24 giugno).
Menù e programma
La settima edizione della ‘Sagra del risotto al capriolo e festa del vino’ prende il via questa sera alle 18 nel cuore del paese.
Il menù della manifestazione prevede le specialità culinarie della Pro Loco (risotto al capriolo, salsiccia e patatine con vino Albarossa), del ristorante ‘del Pallone’ (ravioli al plin), del Bar Svizzero (trippa fritta), del ristorante ‘la Teca’ (gnocchi con crema di Roccaverano), della macelleria ‘da Tinti’ (battuta al coltello, sushi di carne e bollito misto), dell’alimentari ‘Brunella’ (friciula), del Bar Saracco (macedonia con gelato) e della pasticceria ‘da Massimo’ (amaretti soffici).
A fare da corollario all’evento le degustazioni dell’Asti Docg, apertivi e cene presso i bar e ristoranti e, direttamente da TeleCupole, in piazza Monteverde le esibizioni live di Pino Milern, Sonia de Castelli, Piero Montanaro e Coco. In via Saracco Dj Massimo e i suoi vinili.