‘Angoli segreti’ a Gamalero: musica, teatro, arte, cultura e risate
Dal pomeriggio di oggi la manifestazione che trasforma il paese in un palcoscenico a cielo aperto
GAMALERO – Da questo pomeriggio e fino a tarda sera, musica, teatro, arte e cultura animano i cortili di Gamalero. Torna ‘Angoli Segreti’, la manifestazione che apre suggestivi luoghi del paese e li trasforma in palcoscenici a cielo aperto.
Il ricchissimo programma, che prenderà il via alle 17, quest’anno aggiunge anche spazi dedicati a vino, yoga, libri e incontri, lasciando ovviamente un “angolo” anche per lo street food. Negli “angoli del teatro” potrete assistere allo spettacolo di Ombretta Zaglio “E la luna sorrise”, con vari richiami alle fiabe della tradizione e a quello della compagnia teatrale alessandrina “Gli Illegali” dal titolo “Via Manzoni, fino a qui”. Gli Amici di Marick, invece, insegneranno ai bambini di tutte le età l’importanza del riciclo della carta nello spettacolo “Alberto l’albero ed il circo strampalato”.
In arrivo dalla Liguria, gli Eugenia Post Meridiem porteranno a Gamalero le loro sonorità indie mentre Rosita Brucoli presenterà i suoi inediti. Tra gli “Angoli Segreti” di Gamalero ci sarà anche la musica di Massimo Torchio, insieme ad Andrea Manuelli e Matteo Spemementre “I visionari e le visioni” metteranno in scena il loro progetto empatico, spirituale e anche molto ballabile insieme ai quadri della pittrice Chiara Bianca Corradi.
Saranno poi due gli appuntamenti con Paolo Bonfanti, protagonista del workshop “Blues Guitar” e di un concerto insieme al suo trio in cui eseguirà alcuni pezzi del suo ultimo lavoro “Elastic Blues”. Chiudono il comico Simone Repetto e il dj set.