Gli Scavalcamontagne stasera a Terzo, poi Cartosio, Pareto e Spigno
Il gruppo teatrale errante fino a settembre si esibirà in decine di comuni in quattro diverse regioni
TERZO – Ieri sera, mercoledì, ad Alice Bel Colle, questa sera, giovedì 8, a Terzo, poi Cartosio (venerdì), Pareto (sabato) e Spigno Monferrato (domenica). Serate e spettacoli praticamente senza sosta per la compagnia degli ‘Scavalcamontagne’, il gruppo teatrale errante che fino a settembre si esibirà in decine di comuni di ben quattro diverse regioni.
Questa sera alle 21 è in programma a Terzo (Arena Comunale) lo spettacolo ‘Un cavallino bianco’, con la regia di Gianfranco Vergoni. “Cinque interpreti in cerca di un ruolo giocano con i personaggi della celeberrima operetta ambientata nell’hotel austriaco più famoso di sempre. Musica dal vivo, canto, divertenti sketch e tanta meraviglia sono gli ingredienti di questo spettacolo unico e magico, adatto a tutto il pubblico e capace di emozionare, divertire e far sognare”. Sul palco, Irene Geninatti Chiolero, Danilo Ramon Giannini. Claudio Pinto Kovacevic, Daniela d’Aragona, Nicanor Cancellieri e Stefano Nozzoli. Ingresso gratuito, uscita “a cappello”.
Domani sera, venerdì 9, gli Scavalcamontagne saranno di scena a Cartosio. In piazza Terracini alle 21 la commedia brillante ‘Una Cin Ci La’. Il giorno dopo, sabato 10, all’Oratorio di Pareto in piazza Cesare Battisti i teatranti camminatori riproporranno ‘Un cavallino bianco’. Domenica 11 a Spigno in piazza Garibaldi sarà invece il turno di ‘Ricette e sinfonie’.