Tutto pronto per il ‘Giro delle 5 Chiese’
Al momento l'evento rimane regolarmente in programma. Via alle iscrizioni alle 7.45 di domenica
BISTAGNO – Dopo un primo rinvio, il ‘Giro delle 5 Chiese’ – appuntamento fisso per gli amanti delle camminate – è stato spostato a domenica 14. “L’evento è stato autorizzato dall’Autorità sanitaria locale”, fa sapere il Comune di Bistagno.
Via alle iscrizioni dalle 7.45 presso Largo San Giovanni e partenza ufficiale alle 9. In ogni caso, subito dopo l’iscrizione si potrà partire. E’ consigliato un paio di scarpe di ricambio da indossare a fine giro, “a cura dell’organizzazione, comunque, verranno disinfettate le calzature utilizzate per la camminata. Non esistono particolari disagi – sottolineano gli organizzatori – in quanto il percorso attraversa in gran parte strade asfaltate e bianche. Solo per brevi tratti (a fine percorso) si percorreranno dei sentieri naturalistici rigorosamente segnalati ed accatastati”.
L’evento sarà rimandato (entro la serata di sabato) solo in caso di condizioni meteo particolarmente avverse previste per la mattinata di domenica. Per ulteriori informazione chiamare il numero 3313787299 (Roberto) o scrivere a robertovallegra@hotmail.com. A fine percorso possibilità di pranzare nei bar e ristoranti del paese (è consigliabile prenotare).