Performance live e incontri dal territorio con ’Spiriti Bollenti’
Inizialmente in programma il 30 aprile, l'evento è stato rinviato a domenica 14
ACQUI TERME – Si sarebbe dovuto svolgere domenica 30 aprile, ma il meteo incerto ha spinto gli organizzatori a rinviare l’evento di un paio di settimane.
Domenica 14, quindi, dalle 14 e fino alle 20.30 alla Libreria Cibrario a pochi passi dall’edicola di piazza Bollente è in programma ‘Spiriti bollenti’, un format “ibrido”, con confronti, interviste e brevi performance artistiche e “un parterre variegato di ospiti e mini live- set”.
“Spiriti Bollenti – spiegano gli organizzatori – parte dalle risorse della città. Di cosa si tratta? Può ricordare un programma radiofonico nel quale, con il giusto margine di improvvisazione e uno stile informale, si intervallano tante voci che raccontano diverse esperienze professionali, associazionistiche, artistiche e umane”.
Spiriti Bollenti è un’iniziativa patrocinata dal Comune di Acqui Terme e dall’assessorato al Turismo Visit Acqui Terme e vede come partner Altea Communication, Doc Educational e Azienda Agricola Cascina Nuova. A margine della giornata after show con live e dj-set alle 22 nel locale ‘Giorni DiVini’ in via Garibaldi.
In caso di maltempo l’evento si terrà nei locali della Libreria Cibrario.