Derthona spuntato, il Chieri regge
Solo 0-0 al 'Coppi': salvezza ancora possibile, ma servono tre punti domenica prossima
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Riviviamo la giornata appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In serie D, solo un pareggio per il Derthona, con la salvezza che resta in sospeso. Al ‘Coppi’, contro Chieri, finisce 0-0 e tutto è rinviato all’ultima giornata. Il Casale perde 2-1 sul terreno del Chisola.
Eccellenza: il sogno dell’Acqui di espugnare Cuneo finisce al 90′, con i locali che trovano la rete dell’1-1. Bene la Luese Cristo, che si congeda dal pubblico amico superando 2-1 il Cbs. A bersaglio Viscomi e Neirotti.
Derthona spuntato, il Chieri regge
Solo 0-0 al 'Coppi': salvezza ancora possibile, ma servono tre punti domenica prossima
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Promozione è la domenica della Valenzana Mado, che batte 2-0 l’Atletico Torino e conquista l’Eccellenza con un turno d’anticipo. Decidono i gol, uno per tempo, di Rodriguez e di Mazzocca. La PastorStay regola 3-0 Psg, in coda si mette male per l’Asca (il San Giacomo Chieri passa 2-0 al ‘Cattaneo’) e bene per il Felizzano, corsaro 2-1 a Gavi. L’Ovadese vince a Novi, segna Mutti, Castellazzo sbriga invece la pratica Trofarello.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, lo Spartak mantiene una lunghezza di vantaggio sul Canelli: la squadra di San Damiano batte 1-0 l’Aurora, mentre Dispenza e soci passano 2-1 a Cassano. Decisivi gli ultimi 90 minuti. Altri risultati: Monferrato espugna 3-2 Frugarolo, pareggio 2-2 tra Atletico Acqui e Fulvius.
La Vale Mado è in Eccellenza. "Il sogno diventa realtà"
Gli orafi battono 2-0 l'Atletico Torino e vincono il campionato con una domenica d'anticipo
Ovadese, la rete di Mutti stende la Novese
Ennesima conferma in trasferta per la squadra di Carosio. Applausi per Merlano e Camussi all'ultima gara
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Seconda Categoria, il Moncalvo fa 2-2 a Castelnuovo e la Fortitudo – ferma per il turno di riposo – conserva un margine di tre punti a 90 minuti dal termine. Agli occimianesi, settimana prossima, basterà un pareggio per festeggiare. E’ splendida Europa Bevingros, corsara a Casalnoceto e ancora in corsa per agganciare la vetta, mentre la Boschese affonda 6-2 a Calliano.
Infine la Terza Categoria: ieri la Junior Asca, già vincitrice del campionato domenica scorsa, ha rifilato 8 gol a Valmadonna San Michele (pure Alberto Berengan tra i marcatori). Oggi da menzionare i successi dell’Aurora, 3-0 su Bistagno, e del Cabella Alta Val Borbera, 2-1 a Novi sponda Tiger.