I Corsari: Daniele Raco racconta carriera e progetti artistici
Questa sera (19.30) a Villa Claudia
MORBELLO9 – Per gli appassionati di satira e comicità, buon vino e amicizia, l’appuntamento sarà questa sera, sabato 29, alle 19.30 a Morbello.
“Ti aspettiamo a Morbello in Villa Claudia – comunicano dall’associazione culturale I Corsari – Avremo il piacere di ospitare l’artista ligure Daniele Raco con il racconto della sua carriera e la presentazione dei suoi nuovi progetti artistici. Prima dell’incontro con l’artista sarà possibile partecipare ad una delicata degustazione di prodotti tipici, secondo il classico schema cena tra amici, il cui contributo, pari alle sole spese di organizzazione, sarà stabilito in base ai partecipanti ed indicativamente previsto in 10 euro”.
Per partecipare, la prenotazione è obbligatoria ai numeri di telefono 338 7125515 (Enzo) e 3 3 8 4771678 (Beppe).
Artista poliedrico
Nato a Savona nel 1972, lavora come comico e autore nel mondo del cabaret italiano, con più di quindici anni d’attività, esibizioni dal vivo e tanti spettacoli da solista. Artista poliedrico, la sua carriera lo ha visto dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria. Nel 1995 arriva in finale al Festival Nazionale del Cabaret del 1995. Da allora, inizia a collaborare con format tv quali ‘Ci vediamo su Rai Uno’, ‘Mai dire dom enica’, ‘Comedy Club’ e ‘Zelig’. Si definisce stand up comedian da sempre, ben prima che fosse una moda.