‘Il ragazzo e la tigre’: proiezioni (e dibattito) con il regista
Al cinema Ariston giovedì mattina: presente in sala Brando Quilici
ACQUI TERME – L’assessorato alla Cultura di Acqui Terme organizza una giornata speciale dedicata agli studenti delle scuole acquesi e, più in generale, ai cultori della settima arte.
Nella mattinata di giovedì 27 al cinema-teatro Ariston è infatti in calendario una doppia proiezione del film ‘Il ragazzo e la tigre’, diretto da Brando Quilici (interpretato da Claudia Gerini e Sunny Pawar), “una storia d’amore e solidarietà tra cuccioli di uomo e animale, senza sentimentalismi o piaggeria”.
Le proiezioni alle quali sarà possibile assistere con ingresso libero sono in programma alle 8.30 e alle 11.30. Per l’occasione sarà presente in sala anche il regista Brando Quilici (figlio del noto documentarista Folco), che dialogherà con il pubblico. Modera il giornalista e critico cinematografico Maurizio Cabona.
L’appuntamento è principalmente destinato ai ragazzi degli istituti scolastici della città, “ma l’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza ad assistere a un importante evento culturale”.