Una campagna solidale in memoria della professoressa Foglia
"Una raccolta fondi che vuole essere un piccolo pensiero da parte di tutti gli amici, colleghi e alunni"
ACQUI TERME – La scomparsa della professoressa Annarita Foglia, prima del pensionamento docente agli Istituti Superiori ‘Parodi’ e ‘Levi Montalcini’ di Acqui Terme venuta a mancare pochi giorni fa per un male incurabile, ha lasciato sgomenti e attoniti colleghi ed ex studenti. In sua memoria, è stata lanciata una campagna solidale sulla piattaforma GoFundMe in favore della Cooperativa f.i.ABA di Torino, il cui scopo è promuovere il benessere personale e comunitario attraverso servizi psicologici, educativi, assistenziali e socio-sanitari.
“Annarita, professoressa, madre e moglie amorevole, ci ha lasciato troppo presto. Per ricordarla – scrivono gli organizzatori – abbiamo istituito una raccolta fondi che vuole essere un piccolo pensiero da parte di tutti gli amici, colleghi e alunni in favore di ragazzi bisognosi che Annarita aveva a cuore. In un momento di tristezza come questo – proseguono – ci uniamo al dolore della sua famiglia e speriamo di generare una vera e propria ondata di amore in favore della Cooperativa f.i.ABA di Torino”.
“A nome degli amici dei figli – concludono – vi ringraziamo per qualsiasi contributo vogliate donare sulla piattaforma GoFundMe, perché siamo sicuri che questo è quello che avrebbe voluto Annarita, mettere davanti i ragazzi ancora una volta”.
La campagna è già a quota 1.500 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/annarita-foglia