Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, dopo l’anticipo di ieri del Casale contro la Fezzanese, oggi tocca al Derthona: per la squadra di Chezzi trasferta sul terreno della Castanese, una gara da non sbagliare per non ritrovarsi coinvolti nella lotta playout.
Eccellenza: la Luese Cristo va a Dronero (classica gara da tripla), Albese-Acqui è invece confronto ricchissimo di fascino e tradizione, che assume ulteriore rilevanza per la presenza dei due fratelli Merlo in panchina.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Per quanto riguarda la Promozione, la capolista Vale Mado è alle prese con un complicato viaggio ad Arquata, mentre la PastorStay è ospite del San Giacomo Chieri e l’Ovadese attende il Psg. Giornata chiave in zona salvezza con Asca-Novese e Felizzano-Trofarello.
In Prima Categoria, il Monferrato va a far visita alla capolista Canelli e il Libarna riceve la viceregina Spartak San Damiano. Interessanti Fulvius-Frugarolese e Don Bosco-Capriatese, la Spinettese chiede invece strada all’Aurora Canottieri.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Capitolo Seconda Categoria: la Fortitudo, prima della classe, gioca in casa contro la Castelnovese, ma meritano una menzione particolare pure Boschese-Moncalvo, Casalnoceto-Villaromagnano e Cassine-Calliano. Difficile fare un pronostico su Quargnento-Viguzzolese.
Chisura, come sempre, dedicata alla Terza Categoria dove Pozzolese-Junior Asca ha forse perso qualche significato rispetto a poche settimane fa, ma è pur sempre gara di cartello. Gli alessandrini, infatti, sono tallonati da Fortuna Melior, che però non avrà vita agevole a Lerma. Il Garbagna è ospite dell’Aurora, Tiger Novi attende Valmadonna San Michele