Libreria Mondadori: Isabella Pileri presenta il suo ultimo lavoro
Al Bookstore venerdì 2 alle 15 con "Del silenzio, del vento"
ACQUI TERME – È al suo quinto romanzo la scrittrice e avvocata genovese Isabella Pileri Pavesio, e venerdì 2 alle 15 lo presenterà alla libreria Mondadori Bookstore di Acqui Terme.
Dopo “Morte nel fango”, sul tema delle ecomafie, “Il peccato chiama peccato”, sulla pedofilia nella “high life”, “Schegge di memoria” (Premio Nazionale Rive Gauche 2017), ambientato nella Londra dickensiana e dopo “Il costruttore di clessidre”, ambientato ad Acqui Terme, con il romanzo-giallo “Del silenzio, del vento” (De Ferrari Editore) Isabella Pileri Pavesio colloca il proprio racconto nella “sua Genova”, «dove il detective Giò Baglioni pare smarrire il senno fra omicidi veri e incubi dovuti a un coma post incidentale. Alla fine, i nodi verranno al pettine anche in questo romanzo giallo che a ragione si può definire distopico, alla Murakami, collocato come è fra le due dimensioni della realtà e il sogno».
Alla libreria Mondadori la scrittrice incontrerà i suoi lettori, particolarmente numerosi nell’acquese, e firmarà le copie del suo nuovo romanzo.