Schianto tra Terzo d’Acqui e Castel Boglione: due morti e tre feriti
I soccorritori ancora sul posto, due le auto coinvolte
I Carabinieri di Acqui Terme e Bistagno al lavoro per capire la dinamica dello scontro tra le due auto coinvolte
E’ in corso di accertamento da parte dei Carabinieri la dinamica che ha causato l’incidente di ieri sera sulla provinciale 230 tra Terzo d’Acqui e Castel Boglione, nel quale hanno perso la vita due ragazzi, uno di 17 anni e l’altro di 18.
Lo scontro è avvenuto tra la Punto sulla quale si trovavano i giovani e la Golf condotta da un 46enne residente nell’Astigiano, che è ricoverato in ospedale per le ferite riportate, ma non è in pericolo di vita.
Schianto tra Terzo d’Acqui e Castel Boglione: due morti e tre feriti
I soccorritori ancora sul posto, due le auto coinvolte
La tragedia invece si è consumata sulla prima vettura. Tutti i ragazzi presenti sono residenti a Nizza: il conducente, che ha 18 anni, è rimasto ferito in modo non grave; un 17enne è attualmente ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente anche lui non è stato giudicato in pericolo di vita. Nulla da fare, purtroppo, per gli altri due compagni di viaggio, deceduti a seguito delle lesioni provocate dall’impatto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Acqui Terme e di Bistagno, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, mentre le salme sono a disposizione dell’autorità giudiziaria e ricomposte all’obitorio di Acqui Terme.