Al Castello il jazz del Quintetto Girasole, con brindisi e dolce
Sabato 21 alle 21.30, al termine apericena con vini e piatti tipici del territorio
MORSASCO – Nuovo appuntamento jazz al castello di Morsasco, dove sabato 21 alle 21.30 si esibirà il Quintetto Girasole, formato da Anne Pell (pianoforte), Daniele Michelone, Cesar Petrelli, Marco Garbero (sax), Julia Barysheva (voce). Al termine brindisi e dolce a cura dell’Agriturismo La Rossa di Morsasco (info e prenotazioni al 334 3769833): apericena con vini e piatti tipici del territorio a cura di Franco Priarone, a pagamento.
Il castello di Morsasco è visitabile tutti i giorni su prenotazione. Aprirà anche domenica per la rassegna Castelli Aperti, in buona compagnia con il castello di Trisobbio, la torre di Terzo, Palazzo Lignana di Gattinara a Rivalta Bormida, il borgo di Rosignano, la Gipsoteca di Bistagno, la tenuta castello di Razzano ad Alfiano Natta e il Castello dei Paleologi, Civico Museo Archeologico e villa Ottolenghi Wedekind ad Acqui Terme.
Si consiglia di prenotare la visita almeno con due giorni di preavviso. Al castello si alternano concerti e seminari volti allo studio della personalità attraverso lo studio dell’Enneagramma e Genogramma, ma anche di relax con il suono della campana tibetana.