Scontro tra un’auto e una moto: deceduto il centauro
Il traffico - al momento - è fortemente rallentato. Ecco chi è la vittima, aveva 27 anni
CASSINE – ORE 20.50 – Aveva 27 anni compiuti il motociclista morto oggi pomeriggio nell’incidente a Cassine. Si chiamava Edoardo Piccio, era residente ad Alessandria, ma la famiglia abita a Lerma.
I Carabinieri stanno lavorando per chiarire cos’è accaduto sulla Provinciale.
ORE 19.20 – I Carabinieri stanno lavorando per chiarire la dinamica dello scontro che è costato la vita a un ragazzo di 26 anni.
Dai primi accertamenti sembra emergere come i mezzi stessero percorrendo la provinciale da Acqui verso Alessandria quando, in prossimità del bivio per Carazzano, l’auto avrebbe effettuato la svolta in una strada laterale e il motocilista gli sarebbe finito contro.
I militari dovranno ora ricostruire il perché dello scontro. Al momento non si conoscono ancora le generalità della vittima.
ORE 18.20 – I medici del 118 non sono riusciti a salvare la vita al motociclista rimasto coinvolto nell’incidente di Cassine. Non si conoscono ancora altri particolari. Sul posto anche i Carabinieri.
ORE 17.50 – Incidente stradale sulla strada provinciale 30, all’altezza di Cassine.
Non si conoscono ancora i particolari, sembra che lo scontro sia avvenuto tra un’auto e una moto. Sul posto stanno operando i medici del 118 e i Vigili del Fuoco. I soccorritori si stanno concentrando sul motociclista. I Carabinieri stanno arrivando sul posto. Il traffico – al momento – è fortemente rallentato.
Seguono accertamenti.