• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Occimiano
    Le ragazze dell'Alessandria Volley festeggiano la vittoria
    Generic, Home, Sport
    Marco Gotta  
    14 Novembre 2021
    ore
    08:49 Logo Newsguard
    Pallavolo C-D

    Occimiano vola, primi punti per Alessandria

    Bene anche Cantine Rasore Ovada e, in D, Pirates Gavi. Disco rosso per Valenza e Plastipol

    ALESSANDRIA – Sfiorato il poker di vittorie per le squadre della provincia nella C femminile.

    Se per l’Alessandria Volley è arrivato il primo successo sul campo della Mokaor Vercelli piegata 1-3 (23-25 23-25 25-19 17-25) e agganciata in classifica, non si sono fermate nemmeno la capolista Nuova Elva Fortitudo Occimiano che ha lasciato per strada il primo set della stagione nella gara casalinga con la PlayAsti chiusa 3-1 (25-14 10-25 25-9 25-20) dominando però gli altri tre parziali e mantenendo la testa virtuale della classifica perché  Safa 2000, che la precede, non ha ancora osservato il turno di riposo.

    Occimiano vola, primi punti per Alessandria

    Acqui al fotofinish, Novi formato trasferta

    La Bollente al tiebreak, ora è seconda. Nel femminile Casale vince l'anticipo, un punto per Arredo Frigo

    Bene anche Cantine Rasore Ovada,  che sale al quarto posto in classifica con il 3-0 a Venaria Real Volley in tre set combattutissimi e chiusi rispettivamente a 22, 21 e 18 punti per le avversarie. Cade solo la Zs Ch Valenza, che proprio sul campo della capolista Safa, a Torino, incassa un 3-1 (25-22 25-22 23-25 25-14) in cui le orafe lottano punto a punto per i primi due parziali, riuscendo anche ad aggiudicarsi il terzo, prima di cedere di schianto nel quarto.

    Sconfitta casalinga per  Plastipol, battuta 1-3 (25-22 21-25 19-25 17-25) da Volley San Paolo che rimane nel terzetto di testa. In serie D, seconda vittoria di fila per  Pirates Gavi Volley che espugna il campo del fanalino di coda Carmagnola con un netto 0-3 (16-25 18-25 15-25) e sale al quinto posto. Fra i maschi Acqui aveva già vinto 3-1 a Biella nell’anticipo del 31 ottobre e ora riposa e Alessandria gioca oggi in posticipo a Torino ospite del Reba Volley.

    SEGUI ANCHE:

    pallavolo c e d
    this is a test{"website":"website"}{"acqui-terme":"Acqui Terme", "alessandria":"Alessandria", "casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure", "ovada":"Ovada", "valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Acqui al fotofinish, Novi formato trasferta
    Sport
    Pallavolo - Serie B
    Acqui al fotofinish, Novi formato trasferta
    di Mimma Caligaris 
    14 Novembre 2021
    ore
    09:58
    ACQUI - Al fotofinish, in rimonta, nel primo scontro diretto per i playoff della serie B maschile. L...
    Leggi di piú
    Occimiano vola, primi punti per Alessandria
    this is a test{"website":"website"}{"acqui-terme":"Acqui Terme", "casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure"}
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Acqui Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C